La Prof

La Prof
Per qualcuno questo è il mio ritratto...

domenica 21 febbraio 2016

21 febbraio 2016, si riparte DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Per il diritto  alla disconnessione arrivo tardi in quanto la proposta di legge in discussione in Francia rischia di nascere già obsoleta. Oggi non ci si connette ma si vive connessi. In realtà la necessità delle connessioni per lavoro mi hanno fatto dimenticare quelle per divertimento e quindi ben venga il diritto alla disconnessione dalle mail di lavoro, mi voglio riappropriare dello scrivere per divertimento e passione intellettuale.
Ricomincio dal mio micio che in questo momento mi sta impedendo con la sua coda di utilizzare proficuamente la tastiera anche se nell'immagine dorme beatamente sopra la stampante.

Nessun commento:

Posta un commento